Fiorentina-Juventus 0-0, le pagelle dei bianconeri: Bonucci sopra le righe, Pereyra assente
Gli uomini di Allegri erano impegnati nella sentitissima partita contro la Fiorentina, il match è terminato sullo 0-0 senza grandi emozioni.

Ecco le pagelle della Juventus:
Buffon s.v.: in 90 minuti il Capitano della Juventus viene chiamato in causa solamente su un tiro da fuori di Cuadrado.
Ogbonna 6: al rientro dall’infortunio torna sul centro-destra della difesa a 3, partita sufficiente.
Bonucci 7: questa sera è imperioso, non sbaglia un tackle. Dà sicurezza a tutta la squadra ed imposta bene.
Chiellini 6: lotta tanto ma spesso è in ritardo. Con Gomez se le dà per tutta la partita.
Evra 6: in ripresa dopo il derby, la sensazione è comunque che sia ancora fuori forma. Martedì dovrebbe riposare per dare spazio a Padoin.
Pogba 6,5: primo tempo sornione ma nella ripresa cambia registro. Quando ha la palla tra i piedi fa quello che vuole, dimostrandosi di un livello superiore rispetto agli altri.
Pirlo 5,5: imposta poco e sbaglia qualche passaggio di troppo. Non è una partita disastrosa ma conferma la stanchezza dovuta al tanto impiego. (Marchisio s.v.)
Vidal 6: AAA cercasi Arturo Vidal in modalità Juventus di Antonio Conte. Il cileno sembra un giocatore completamente diverso da quello che abbiamo ammirato nelle ultime tre stagioni, non è mai pericoloso e non incide nemmeno in mezzo al campo.
Pereyra 5,5: impiegato come vice Lichtsteiner, fa rimpiangere lo svizzero. Il giovane argentino non risulta mai pericoloso e si trova in difficoltà nel coprire tutta la fascia. (Padoin s.v.)
Coman 6: nel primo tempo si vede poco ma nella ripresa, fino al momento della sostituzione, regala qualche bella giocata che fa intuire il perché Marotta & co. abbiano voluto portarlo alla Juventus. Sbaglia “solo” il passaggio finale, ma avrà tempo per migliorarsi. (Tévez 6: entra ma ha pochissimi pallone per poter provare ad incidere nel match.)
Llorente 5,5: non la vede praticamente mai e finisce il match esausto, un mistero il perché non sia stato sostituito da Morata.