Fiorentina, l’agente di Rossi chiarisce: “Giuseppe non rischia la carriera”
Andrea Pastorello ai microfoni di Radio Fiesole ha parlato del suo assistito, Giuseppe Rossi, nuovamente fermo a causa di un brutto infortunio.

Fonte: ViolaChannel
Pastorello ha voluto subito mettere in chiaro la situazione vissuta da Rossi: “Per essere chiari e non fraintesi: la notizia che Rossi stia rischiando la carriera per i problemi al ginocchio è totalmente senza fondamento“.
Pastorello ha poi precisato: “Noi non partecipiamo al gioco di chi la spara più grossa su certe notizie che riguardano le sue condizioni fisiche. Non ci facciamo influenzare o turbare, ma noi che conosciamo perfettamente la situazione dal punto di vista medico, siamo ottimisti e sereni”.
Situazione che attualmente vede Rossi al lavoro per riprendersi dal lungo infortunio: “Rossi tornerà più forte di prima. Sta vivendo questo periodo con la solita tenacia, lo sento anche meglio delle altre volte come umore. È molto sereno”.