Fiorentina-Lazio 0-2: il pensiero di Andrea Della Valle
A tergo della prima partita persa al “Franchi” dalla Fiorentina, Andrea Della Valle, intervistato da Radio Blu Toscana, esprime il suo parere ed anche il suo giudizio nei confronti di qualche giocatore e della situazione del momento.

Un giudizio sulla partita: “Abbiamo regalato il primo tempo, il secondo sembra la fotocopia di tante partite con noi che abbiamo creato occasioni. E’ un peccato, ora pensiamo alla partita di giovedì poi analizzeremo tutto”.
I giovani: “Non dobbiamo dargli troppa pressione, aspettiamoli. Oggi è una doccia fredda, ma se sbagli un tempo è anche normale che tu non riesca a portare a casa il risultato.
Non dobbiamo deprimerci troppo, tornerà presto anche Gomez.
Mi dispiace per i tifosi, ora resettiamo tutto, cosa che il mister sa fare bene. Abbiamo concesso troppo. Il secondo gol è fisiologico quando siamo tutti in attacco. Ai tifosi dico di essere ottimisti.
Si arrivava da una grande prestazione, oggi è andata male, magari qualche giocatore si concentrerà di più su queste questioni e meno sui rinnovi. Ora pensino a vincere, non a firmare il contratto“.
Giuseppe Rossi: “Lo aspettiamo”.
Il ritorno di Mutu: “Non è una cosa fattibile per il momento”.
Cuadrado: “E’ un grande giocatore che prende più falli di altri. Una cosa che mi dispiace è che con la Lazio abbia totalmente rinunciato a giocare. Abbiamo perso e ripartiamo, rimbocchiamoci le maniche“.
Solidarietà allo stadio: “Vogliamo dare la gioia a tanti bambini”.
Le parole di Neto: “Mi hanno fatto piacere, ora deve dimostrare che ha veramente voglia di restare”.