Fiorentina, le parole del dg. Baiesi: “Vogliamo un trofeo”
La Fiorentina sta attraversando un grande periodo di forma. Dimensione trovata in campionato dopo un inizio molto difficile.

Dopo l’ennesimo infortunio per Rossi, anche Gomez è rimasto lontano dal campo e per un breve periodo anche Babacar. L’acquisto di Salah non solo ha concesso alternative, ma ha anche regalato goal importanti. Anche in Europa League la qualificazione agli ottavi è stata molto importante. Il Tottenham è stato liquidato con un sonoro 3-1 tra andata e ritorno.
Prima della sfida contro la Juventus nella semifinale di Coppa Italia, parla il direttore generale Baiesi. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Firenzeviola.it: “C’è grande voglia di alzare un trofeo, ogni anno aumenta. Speriamo di farlo presto. La sfida con la Juve? Sapete benissimo cosa vuol dire per la città, per i tifosi ed anche per la società. Un evento che rimane sempre negli annali, in qualsiasi luogo e in qualsiasi competizione. Salah? In termini di valore assoluto possiamo paragonarlo a Mario Gomez, ma l’esplosione di Salah è stata inaspettata. Fiorentina ancora a Moena in estate? Siamo ai dettagli per l’accordo, tutte le linee guida sono già state concordate. Sarà un accordo triennale, in linea con le strategie della società. Le prossime sfide al Franchi? La prevendita sta andando bene, certo, poteva andare meglio dal punto di vista degli orari. Dal punto di vista dello spettacolo saranno una serie di eventi tutti da vivere”.