Fiorentina, Mencucci parla: “Borja Valero? Sono fiducioso del ricorso presentato alla Corte Federale”
L’ad della Fiorentina Sandro Mencucci al termine dell’udienza con la Corte Federale sul ricorso contro la squalifica di Borja Valero, ha rilasciato delle dichiarazioni a FirenzeViola:

“E’ difficiele prevedere come è andato il ricordo.Noi abbiamo fiducia nella Corte Federale. Abbiamo rimarcato il fatto che tutta Italia deve sapere come sono andate le cose. Aspettiamo la decisione ma pensiamo postivo. I nostri ricorsi precedenti? Ne abbiamo presentati tanti. Ce ne sono tanti che ci danno ragione, ma altri che ci smentiscono. Borja Valero si è difeso anche perché era giusto che esponesse le sue motivazioni, già espresse in conferenza stampa. Gervasoni? Credo che abbia sbagliato anche a causa di ciò che stava accadendo in campo. La nostra speranza è che il ricorso venga accolto, ma attendiamo. I precedenti del giocatore fanno capire quanto lo spagnolo sia sempre stato corretto. ”
La breve intervista si conclude con una battuta sul big-macth di domenica prossima: “La partita contro la Juve? Sono andato dal cardiologo a farmi controllare”.