Fiorentina, Montella: “Bella emozione segnare all’ultimo minuto. Siamo riconoscenti verso la tifoseria”
Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro l’Udinese vinta per 2-1 (clicca qui per leggere la cronaca).

“È stata una bella emozione seganre all’ultimo minuto, dopo una pressione durata 90 minuti. Non ci siamo disuniti, grande merito alla squadra. Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto visto che è la prima del campionato. Non dobbiamo farci travolgere da facili entusiasmi. Nel primo tempo abbiamo concluso poco, cosa che è cambiata nella ripresa. Abbiamo ampi margini di miglioramento, ma ci godiamo questa vittoria. Dobbiamo mantenere l’equilibrio“.
Su Jovetic – “Ha già detto tutto il presidente, quindi il discorso è chiaro. A me piace quando Jovetic parla sul campo come oggi, fortunatamente siamo vicini alla fine di questo tormentone. Mi piacerebbe avere un attaccante d’area di rigore con determinate caratteristiche. Devo fare i complimenti ai ragazzi che sono entrati nella ripresa, ci hanno fatto vincere la partita. Sono il nostro valore aggiunto, rinnovo i miei complimenti“.
Sul presidente Della Valle – “Era euforico, mi sono molto divertito. Aveva bisogno di questa vittoria, è stata una scarica d’adrenalina. Ma questo non deve accontentarci, siamo all’inizio, dobbiamo continuare a lavorare”.
“Siamo riconoscenti verso la tifoseria“.
Su Berbatov – “Non lo so, non faccio il mercato, sicuramente è un grande giocatore”.