Fiorentina, Montella in conferenza: “Sfida con l’Atalanta piena di insidie. Dobbiamo tirare fuori gli artigli”
Conferenza stampa di vigilia di Fiorentina-Atalanta per Vicenzo Montella.

Fonte: Violachannel.tv
Il tecnico viola ha spronato la squadra dopo gli ultimi risultati negativi: “Abbiamo emergenze in alcuni reparti ma mi aspetto e lavorerò per superare questi momenti, è qui che si vede se una squadra è grande o no. La partita con l’Atalanta è piena di insidie, per noi arriva in un momento cruciale della stagione. La squadra non deve fare l’errore di pensare che la gara più importante sia quella di martedì con l’Udinese, invece dobbiamo pensare a consolidare il quarto posto e se possibile avvicinarci al terzo. La squadra deve venirne fuori anche con gli artigli“.
Montella si è espresso su Mario Gomez e Cuadrado: “Mario si sta allenando gradualmente, ancora deve provare i contrasti. Portarlo solo per fargli provare la sensazione del campo mi sembra prematuro, vediamo come vanno le cose in questi giorni. Cuadrado? E’ un ragazzo molto generoso e ha dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici. Da lui e dai giocatori migliori si pretende sempre un rendimento di livello altissimo, lui deve pensare a fare il semplice“.
Il tecnico ha infine elogiato gli avversari: “L’Atalanta è un’emblema del calcio italiano, perchè sa fare tutto ed è una formazione difficile da battere“.