Fiorentina, Montella è orgoglioso dei suoi: “Vittoria di personalità”
Montella, dopo la vittoria netta per 2-0 sul campo del Milan, risponde ai microfoni di Mediaset Premium:

Fonte: Violachannel.tv
“E’ stata una vittoria di personalità, di gruppo su un campo difficile, che mi rende orgoglioso. Faccio tanti complimenti alla squadra, portano a casa tre punti guadagnati in uno stadio importantissimo. Vendetta nei confronti del Milan? Assolutamente no, queste sono storie passate, l’importanza della vittoria è dovuta al prestigio dello stadio e della squadra avversaria”.
Tema assenze, su tutti Gomez e Ilicic: “Credo che non serva a nulla lamentarsi delle assenze, queste dipendono dalla fortuna e dalla sfortuna di una squadra, ma in questo percorso abbiamo potuto scoprire nuovi giovani, nuove risorse che ci potranno essere utili in futuro“.
Si può puntare alla Champions? “Beh, non possiamo togliere i sogni ai tifosi, bisogna farli divertire, farli sognare. Noi dobbiamo pensare a giocare e fare punti, il resto si vedrà”.
Su Olivera, tornato in campo dopo tanto tempo in uno stadio così prestigioso: “Cerco di ottimizzare quello che ho a disposizione e coinvolgere tutti. L’ingresso di Rubén è un riconoscimento per come il ragazzo si allena e si mette a disposizione della squadra. Questo è il giusto premio per lui e conferma il fatto che sia un giocatore importante, all’altezza di San Siro”.