Fiorentina, parla l’ex Robbiati: “Il gol di Rossi è una bellissima notizia per Prandelli”
Nonostante la sconfitta casalinga patita per mano del Sassuolo, in casa Fiorentina si abbozza un sorriso distensivo. Giuseppe Rossi, infortunato per gran parte della stagione e tornato a giocare dalla finale di Coppa Italia, nel match di oggi ha ritrovato la gioia del gol.

Il rapporto tra Pepito ed il gol a dire il vero non si era mai interrotto, fino al suo infortunio (quasi un girone fa) l’attaccante italo-americano guidava la classifica cannonieri con ben 14 reti. Sull’argomento è intervenuto anche Anselmo Robbiati, ex viola, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha dichiarato: “Le motivazioni in queste partite sono diverse: la Fiorentina ha il quarto posto assicurato ed il Sassuolo si gioca la salvezza, è normale che siano partite diversamente. Prendere quattro gol però dispiace”.
Come l’avrà presa Montella?
“Sarà amareggiato, ma non bisogna rovinare tutto per una partita: ha lavorato bene in questi anni ed una gara non rovina tutto quel che di bello ha fatto. Certo, mi aspettavo una reazione dopo la Coppa, ma ci può stare”.
Luce nel buio: è tornato al gol Giuseppe Rossi dopo quasi cinque mesi.
“Sono contento, è una bellissima notizia anche per Cesare Prandelli e per la Fiorentina”.