Fiorentina-Roma 0-1, le pagelle dei giallorossi: grande prestazione di Nainngolan, sottotono Pjanic
Con la vittoria in trasferta contro la Fiorentina, Garcia e i suoi ragazzi arrivano a quota 82 punti, eguagliando la Roma di Spalletti. Questi i voti dei giocatori della Roma.
Maicon 6,5 Ottima intesa con Nainggolan. Corre su e giù lungo la fascia senza dar tregua, sia alle sue gambe che agli avversari.
Toloi 6 Bravo con le palle alte, di testa di non lo supera nessuno.
Castan 6 Mostra più attenzione e precisione. Ascolta i consigli di mister Garcia e i risultati si vedono.
Dodò 6 Dovrebbe migliore in fase difensiva, cerca di fare il possibile, entro le sue capacità in fase offensiva cercando anche la conclusione dalla distanz
Pjanic 6 Da uno come lui ci si aspettava di più. Nel secondo tempo non riesce a servire le punte, come gli era stato chiesto dal tecnico.
De Rossi 7 Ottima lettura tecnica della gara. L’azione giallorossa parte sempre da lui. Offre anche un significativo aiuto in difesa.
Nainngolan 7,5 Suo il gol della vittoria. Ben servito da Ljajic non esita a metterla dentro in scivolata. Sfortunato sugli ultimi tentativi.
Gervinho 5 Non riesce ad entrare in partita ed esser pericoloso come sua consuetudine. Al 9^ sbaglia clamorosamente da solo davanti la porta.
Totti 6,5 Il numero 10 in campo c’è e si vede. Trascina la squadra con la consueta passione. Serve sempre bene sia Ljajic che Gervinho. Dal 73′ Florenzi s.v
Ljajic 6,5 Il giovane serbo regala tanti assist e dribbling. Serve al 26^ Nainngolan per il gol partita, peccato si sia pento negli ultimi minuti. Dal 77′ Bastos s.v