Fiorentina-Roma, felicità Garcia: “Stagione straordinaria che può diventare eccezionale”
Rudi Garcia porta, grazie alla vittoria contro la Fiorentina (1-0), la sua Roma in Europa. Queste le prime dichiarazioni del tecnico per Sky Sport:

“Sono davvero felicissimo, siamo riusciti a essere sicuri del secondo posto e possiamo continuare a sognare ancora il primo. Abbiamo ancora fame di vittorie, questa è una stagione straordinaria che può diventare eccezionale, poi inizieremo a pensare al prossimo anno”.
Strootman, sempre nei pensieri della squadra: “Dedico la qualificazione in Champions diretta a Kevin, sono davvero felice che potrà giocare questa competizione con noi il prossimo anno”.
I meriti di questa stagione speciale? : “Dai giocatori all’allenatore e naturalmente alla società: il merito è di ogni persona che ha lavorano per la Roma in questa stagione. La mia felicità è vedere la gioia dei giocatori e saperli già concentrati alla prossima partita: è questo quello che mi piace di questo gruppo”.
Sul futuro: “Sto benissimo a Roma e non è il momento di parlare di casi individuali, compreso il mio perché questa stagione ancora non è finita”