Fiorentina, Rossi: “Ringrazio tutti. A presto.”
Giuseppe Rossi affida al proprio sito il ringraziamento per la vicinanza che è stata dimostrata nei suoi confronti, dopo il grave infortunio di domenica scorsa durante Firentina-Livorno.

Rossi non è soltanto un patrimonio della società viola, ma anche una delle poche “speranze” della Nazionale Italiana in vista dei prossimi Mondiali in Brasile.
A questo punto non è certa la sua presenza ma si pensa che lo staff medico del giocatore farà di tutto per recuperarlo prima possibile, senza forzare i tempi e fargli correre ulteriori rischi.
Adesso va in America per essere visitato dall’ortopedico che lo ha operato due volte, al ginocchio destro.
Questo il messaggio di Pepito:
“Prima di recarmi in Colorado, dove verrò visitato dal professore che mi ha operato in passato al ginocchio, desidero ringraziare tutti quanti per gli attestati di stima e di affetto ricevuti. Sono state ore difficili e dolorose, ma i messaggi e il sostegno di tutti mi hanno commosso e riempito di orgoglio.Ringrazio tutta Firenze, la Società e i miei compagni di squadra…ringrazio tutti i tifosi italiani e tutti i colleghi delle altre squadre che hanno avuto parole dolci per me…grazie a tutti di cuore, ci vediamo presto!”
In bocca al lupo, dalla Redazione di Soccermagazine!