Fiorentina, senti Delli Carri: “Viola, non c’è solo Rossi”
La Fiorentina si sta allenando per affrontare nel prossimo match il Genoa. La nuova operazione di Rossi non ha di certo alzato il morale dei tifosi, vista anche la sconfitta contro la Roma alla prima di campionato. Montella chiederà ai suoi giocatori una grande prova di carattere. Vincere davanti al proprio pubblico sarebbe importantissimo.

Intanto parla della sfida l’ex Delli Carri. Il difensore ha indossato le maglie d’entrambi i club. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al portare tuttomercatoweb.com: “Vedremo in campo due squadre arrabbiate, che cercheranno il risultato dopo la sconfitta della prima giornata di campionato. Il Genoa, poi, può recriminare vista la sconfitta maturata in pieno recupero. Sicuramente sarà una partita aperta. La mancanza di Rossi? Il collettivo della Fiorentina è oramai ben collaudato. Certo, è normale sentire l’assenza di un giocatore come Rossi, ma la società ha le qualità per fare bene. In attacco poi ci sono due giovani come Bernardeschi e Babacar che possono fare bene. Altrimenti c’è il mercato di gennaio“.
Poi una piccola battuta sul mercato: “Sta arrivando uno svincolato a Firenze? Ci sono calciatori importanti in cerca di squadra, ma credo sia giusto dare spazio ai giovani di cui parlavamo prima. Roncaglia in rossoblu? L’argentino sono convinto che possa fare bene agli ordini di Gasperini, un tecnico che insegna calcio e che usa di base la difesa a tre. Su Portanova posso solo dire che non mi aspettavo il suo addio“.