Fiorentina, Tatarusanu: “Lavorerò duro per conquistarmi la maglia da titolare”
Primi giorni di preparazione per la nuova Fiorentina che si prepara alla stagione 2014/15 e parallelamente all’attività fisica, sfilano i volti nuovi della squadra gigliata.

Oggi è stato il giorno di Ciprian Tatarusanu, neo-acquisto dei Viola e portiere della nazionale rumena, che si è presentato ai suoi nuovi tifosi dopo aver fatto una buona impressione in questa prima fase di ritiro; molti gli argomenti trattati dal giovane estremo difensore che ha potuto così far scoprire il suo carattere ed i suoi obiettivi.
IDOLI – “Florin Prunea sicuramente è sempre stato il mio idolo fin da quando ero bambino per il ruolo di portiere“.
NETO – “Con la Steaua ho vinto tutto quello che potevo, adesso sento concorrenza ma è normale a questi livelli visto che la Fiorentina è una grande squadra: io darò il meglio di me stesso sicuramente“.
FIORENTINA – “Per me rappresenta una sfida questa squadra: nessuno nella Fiorentina ha il posto assicurato. Io lavorerò duro per conquistarmi la maglia da titolare. L’offerta dei viola è stata la più concreta: in maglia viola hanno giocato grandi giocatori come Francesco Toldo e Batistuta“.
MUTU – “L’ho conosciuto solo in Nazionale, l’unica persona con cui ho parlato della Fiorentina è stato Bogdan Lobont che mi ha parlato bene di Firenze“.
OBIETTIVI – “Spero si possa fare il meglio possibile, migliorando la stagione e la classifica passata“.
VIOLA IN ROMANIA – “E’ vista molto bene perché è una grande squadra. Tutti quelli con cui ho parlato me ne hanno parlato bene“.