Fiorentina, Tello è nella parte: “Contento del mio primo mese in maglia viola”
Ad un mese dal suo arrivo alla Fiorentina, Cristian Tello ha già mostrato cose importanti con la maglia viola.

L’ala spagnola ci ha messo poco ad integrarsi con il gioco di Paulo Sousa dal suo arrivo in prestito dal Barcellona, via Porto. Nell’ultima giornata di Serie A è riuscito anche a mettere a referto una rete ed un assist in casa dell’Atalanta.
Il 24enne della Fiorentina, parlando con i giornalisti presenti al Viola Store vicino al Duomo di Firenze, ha potuto spiegare a parole come ha passato i suoi primi giorni in Italia e come vede le sfide future del suo club. Ecco, raccolte da Tuttomercatoweb, le parole di Tello: “Sono molto contento del mio primo mese in maglia viola. Mi sono subito ambientato con la città e la squadra. Il gol a Bergamo? Sono felice di aver aiutato la squadra con un gol, ma l’importante era ottenere la vittoria. Champions o Scudetto? L’obiettivo nostro è entrare in Champions – spiega l’ala della Fiorentina – ma stiamo giocando molto bene e dobbiamo valutare gara dopo gara“.
I viola sono attesi giovedì sera dal ritorno dei sedicesimi di Europa League in casa del Tottenham. L’incontro, dopo il pareggio dell’andata, sarà molto delicato e Tello analizza così la sfida: “È una partita molto complicata come quella dell’andata. Se riusciremo a far gol, allora avremo molte possibilità di passare. Zarate è molto carico per questa gara e ha dimostrato di essere un ottimo giocatore da quando è arrivato a Firenze“.