Fiorentina: torna a parlare Diego Della Valle
Nella giornata di oggi, domenica 17 novembre 2013, il Patron della Tod’s ed azionista di maggioranza della Fiorentina, Diego Della Valle, si è concesso a Sky Sport per una breve intervista sulla squadra viola.

Erano molti mesi (a parte le parole spese all’uscita dallo Stadio in occasione della partita Fiorentina-Juventus) che l’imprenditore marchigiano non parlava direttamente della Fiorentina e non si esponeva, in prima persona, per la società che rilevò, 10 anni fa, dopo il fallimento.
Queste le parole di Della Valle senior: “Tutti stanno lavorando molto bene, faccio i complimenti a mio fratello, al presidente e alla dirigenza, a Montella e ai ragazzi.
Stiamo crescendo bene, ma dobbiamo fare ancora molto per migliorarci. Però la squadra ci fa divertire e questo è importante.
Con Gomez ci potremmo divertire ancora di più.
Rossi? Al di là del giocatore, è un ragazzo molto in gamba, per bene e che mi ha fatto una grande impressione. Ci sono persone molto serie nel gruppo.
Rossi si merita la nazionale, siamo contenti per lui e speriamo possa dare una mano sia all’Italia che alla Fiorentina“.