Fiorentina, Della Valle su Cuadrado: “Proveremo a tenerlo”
L’intenzione della Fiorentina è quella di trattenere Juan Cuadrado. Ma il giocatore interessa a parecchi club europei e trattenerlo un’altra stagione in viola sarà molto difficile.

Il patron Andrea Della Valle lo sa, ma non per questo vuole arrendersi e proverà a fare di tutto per far si che rimanga alla Fiorentina. “Sono momenti delicati per il mercato. Stiamo cercando di riscattare Cuadrado poi proveremo a trattenerlo a Firenze. Quante possibilità ci sono? Ci stiamo lavorando e dovremmo essere alle fasi conclusive della trattativa. Per Firenze e la Fiorentina è sicuramente una buona notizia. Questi giorni sono molto caldi, in tutti i sensi” ha detto nel corso delle celebrazioni per il centenario del Coni.
Sulla stagione chiusa al quarto posto Della Valle ha detto: “Rossi, Gomez e Cuadrado ci sono mancati sia nella finale di Coppa Italia che per gli ultimi quattro mesi della stagione. Se penso che siamo arrivati quarti nonostante gli infortuni, è una Fiorentina che mi rende ottimista verso il futuro. Ovviamente qualche innesto ci sarà, ma ancora il mercato è lungo“.
Su Pepito Rossi, escluso a sorpresa da Cesare Prandelli per i Mondiali 2014: “Il ragazzo era pronto per il Mondiale ma dobbiamo rispettare Prandelli senza fare polemiche. Onestamente le ultime partite dove ha giocato ha segnato e fatto segnare, ma adesso dobbiamo lasciarci alle spalle queste considerazioni e pensare al bene della Nazionale“.