FOTO SM – Il San Paolo accoglie il Napoli e la Supercoppa: mattinata di festa a Fuorigrotta
Erano in 20mila, anzi di più. Talmente tanti da costringere la società ad aprire – oltre ai Distinti – anche la Curva B. Inizialmente solo il settore inferiore, poi anche quello superiore. Il San Paolo adibito a festa per un semplice allenamento.

I tifosi hanno abbracciato la squadra, ammirato la Supercoppa, osservato incuriositi i primi movimenti del neo acquisto Ivan Strinic. Tutto in una mattinata, euforica. La città partenopea ha risposto presente all’iniziativa della società di aprire al pubblico il secondo allenamento del 2015 del Napoli.
File già dalle nove, entusiasmo alle stelle prima, durante e dopo la seduta di Hamsik e compagni. Il primo a calcare l’erba del San Paolo è Rafa Benitez. Non è da solo, alza al cielo la Supercoppa Italiana strappata alla Juventus a Doha lo scorso 22 dicembre. Poi, a seguire, l’ingresso in campo della squadra. Corsetta leggera, esercizi col pallone, partitella a campo ridotto. Quindi il giro di campo. Tutti insieme, sotto i tifosi. Prima verso i Distinti, poi sotto la Curva. Ad esibire il trofeo è il capitano, poi anche Higuain e Rafael. Napoli in festa, per un giorno. Martedì sarà di nuovo campionato, il Cesena il primo ostacolo del 2015.

