Furia Cosmi: “Chiellini andava espulso. Ed è stato lui a fare la sponda per Marchisio…”
Cosmi non ci sta. Ed ai microfoni di Sky parla della sua cacciata e della mancata (a suo avviso) espulsione di Chiellini:
– Cacciata dal campo: “L’espulsione? Credo che sia la cosa meno importante della gara, sono stato allontanato perché il pallone era finito tra i piedi di un assistente e io ho sollecitato la rimessa in campo.

Non era una protesta, forse sono uscito fuori dall’area tecnica. Mi ha portato bene perché abbiamo pareggiato appena sono uscito dal campo. Dispiace perché arrivare a pochi minuti dalla fine sull’1-1 con la Juve era un grande risultato. Sono comunque ottimista perché la squadra oggi ha dato una grande prova di forza“.
– Su Chiellini: “Doveva prendere il secondo giallo, non dico che viviamo su questi episodi ma siamo talmente inferiori alla Juve sotto l’aspetto tecnico che per noi certi episodi possono diventare decisivi. L’episodio è stato valutato diversamente, ma alla fine è stato Chiellini a mettere la palla in mezzo per Marchisio“.
Sulla mancata marcatura a uomo su Pirlo: “Limitare Pirlo è doveroso ma alla fine con due punizioni ha segnato un gol e preso una traversa. Non potevamo mettere un giocatore a uomo su Pirlo“.
RIDICOLO! 1) gomitata inesistente di chiellini così come l’ammonizione 2) assist del difensore a marchisio e non di chiellini! regaliamo degli occhiali nuovi a COSMI!
non dice pero’ che il primo giallo non era neanche fallo……………..
cosmi fai schifo
concordo….
ma se hai fatto mezzo tiro in porta in tutta la partita
LA SPONDA PER MARCHISIO LA FATTA QUEL NERO CHE GIOCA IN DIFESA………….GUARDA LE IMMAGINI E POI PARLA ………E POI NON METTERE 12 GIOCATORI DENTRO L AREA DI RIGORE…….IL CALCIO è N ALTRA COSA
Juventus style
percoraaaa
Si cosmi peccato che il primo cartellino non c’era!!! Coglione!!! Di un allenatore…!!!!
emiliano, mezzo tiro? ma tu che partita hai visto?
ca se nunc’era mancu n ‘ammonizione figurati l’espulsione
era rimessa dal fondo e non calcio d’angolo,,juventino vinci solo con l’aiutino
Comunque si è visto che Cosmi è uscito dall’area tecnica.
Fate schifo voi Ladri!!!!!!
Statte zitta ciospa
ma cosa vuole cosmi, siamo i più forti
il giallo è stato gratuito. Cosmi pensasse a quanto hanno sprecato i suoi
Cosmi non è uscito dall’area tecnica, era andato in scampagnata.
chiellini andava espulso…punto…se si è1pò obiettivi lo si ammette
i milanisti stasera non commentano l’arbrito valeri?