Galliani esce allo scoperto su Ljajic
Arriva direttamente da Forte dei Marmi la conferma dell’interesse del Milan nei confronti del gioiellino della Fiorentina Adem Ljajic.

L’ad milanista Adriano Galliani ha infatti rilasciato un’interessante intervista a Tuttomercatoweb.com, nella quale conferma che il serbo di Novi Pazar possa essere l’uomo giusto per gli schemi di Allegri: “Noi siamo convinti di avere una squadra importante, buona così. Lo ripeto: se parte qualcuno, arriva qualcuno, se no stiamo così. Ljajic? Non ho detto che interessa Ljajic. Ho detto che ha delle caratteristiche che vanno bene per il Milan. E’ una seconda punta, è giovane, ma prima deve partire Robinho. Se non parte, nessuno entra. Se dovesse partire Robinho, valuteremmo diversi giocatori tra i quali magari Ljajic ma è un giocatore della Fiorentina e non sono certo che lo vogliano cedere”.
I viola cercheranno infatti di fare un’ultimo disperato tentativo per trattenere l’ex Partizan. Ramadani avrebbe richiesto per il rinnovo (fonte gianlucadimarzio.com) 1,7 milioni di euro, quasi il triplo rispetto a quanto il calciatore percepisce attualmente. Il contratto del serbo scade nel 2014 ed i gigliati non vogliono ripetere un nuovo caso-Montolivo: o rinnova opure il serbo partirà sicuramente.