Galliani: “Negli ultimi cinque anni, Milan meglio di Inter e Juve. Balotelli è una star”
Dopo il ranking europeo, Adriano Galliani ha provveduto a stilare il ranking italiano, ed il Milan occupa posto assoluto.

Foto di Simo82 – Wikipedia
“Dopo quattro anni e 29 partite il risultato aggregato dice che il Milan è primo con 360 punti. Seguono l’Inter a 347, la Juventus a 336, la Roma a 309, il Napoli a 292: io guardo questi dati e mi rassereno”.
Bene quindi i rossoneri nell’ultimo quinquennio, anche considerando un’estate quantomeno difficile, che ha però portato beniefici alle casse della società: “L’estate scorsa è stato uno stimolo per me. Qualche anno fa non sarei andato a Caen per comprare Niang. Ora abbiamo fatto il cda e siamo in pareggio di bilancio. Senza l’Irap, che è una tassa che si paga solo in Italia, saremmo in attivo. Il Milan vuole camminare da solo e ci sta riuscendo. La cosa che mi fa più piacere è che ora il Milan ha creato valore nel senso che la rosa di questa stagione vale di più rispetto a quella dello scorso anno”.
Qualche parola infine per SuperMario e i nazionali rossoneri: “Da quando è al Milan Mario ha una media gol che non ha mai avuto nella sua carriera. È arrivato con grande entusiasmo e concentrazione. Sono molto contento in questo periodo dati i 5 giocatori in nazionale, che sono giovani e giocano molto bene. Balo mi ricorda più Ibra dal punto di vista fisico perchè Weah, van Basten e Sheva erano diversi”.