Genoa, Ballardini: “Col Siena gara difficilissima. Rossi, Floro Flores e Vargas sono out”
Nella sfida di domani contro il Siena, il Genoa si gioca una buona parte di salvezza. Davide Ballardini, tecnico del Grifone, ne è consapevole.

Ecco le sue parole: “Partita difficilissima, sarà una partita di calcio tra due squadre organizzate che vengono da un momento positivo. Siamo arrivati ad un punto che io devo parlare poco e fare bene il mio lavoro, insieme ai miei collaboratori. Ed anche la squadra deve fare il proprio dovere davanti alla gente”.
BALLARDINI TEME IL REPARTO OFFENSIVO SENESE: “Dobbiamo stare corti tra difensori e centrocampista perché un giocatOre come Rosina ti può dare fastidio, Emegara è molto veloce e dobbiamo cercarli di limitarli. E’ una squadra che sta bene ed hanno messo in difficoltà anche le big”.
SULLA FORMAZIONE: “Non c’è Marco Rossi, Floro Flores è fuori, Vargas non si è allenato ma la prossima si allenerà. Matuzalem, Olivera, Borriello e Frey si sono allenati tutta la settimana. Antonelli può fare il ruolo di Vargas, è un giocatore così intelligente che può fare più ruoli, è capace a fare molte cose. Jankovic? E’ una seconda punta”.
ED INFINE SU JORQUERA: “Vede giocate che nessun altro vede, però bisogna essere degli atleti. E’ un giocatore abile anche dal punto di vista fisico, ci sono giocatori che però no crescono mai, mi auguro che non sia un incompiuto, bisogna vedere quando maturerà definitivamente. Jorquera è il gioco del calcio, è nato per giocare a pallone. Chi ama questo sport ama un giocatore come lui”.