Genoa, brutte notizie da Perin: rottura del legamento crociato per il portiere
Il Genoa sperava in riscontri positivi dall’esame medico a cui si è sotto posto Mattia Perin, invece le notizie sono pessime.

Non sembravano esserci grossi problemi alla fine di Sassuolo – Genoa, quando il portiere è uscito con il ginocchio dolorante, poi gonfiatosi negli spogliatoi. Sia Perin che i rossoblu speravano in esiti migliori dall’accertamento di oggi, invece il verdetto è rottura del legamento crociato.
E’ lo stesso sito ufficiale dei grifoni a riportare la notizia: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti a cui è stato sottoposto Mattia Perin hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro. Nella giornata di domani, mercoledì 13 aprile, Perin sarà operato dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart“.
I tempi di recupero per questo tipo di infortuni sono di circa 6 mesi, cosa che impedirà al portiere del Genoa di partire con la Nazionale italiana per gli Europei in Francia.