Genoa, Burdisso contento: “Sapevo cosa avrei trovato. La squadra sta crescendo”
Nicolas Burdisso ha trovato la sua dimensione al Genoa e le parole di oggi lo testimoniano.

Il difensore argentino era presente nella conferenza stampa di oggi per la presentazione del progetto BULL OUT contro il cyberbullismo e sono state inevitabili delle domande riguardo alla sua stagione coi grifoni. Questo il pensiero di Burdisso: “Quando sono venuto a Genova sapevo cosa avrei trovato. Sono contento della scelta fatta e vedo che la squadra sta crescendo in ogni gara“.
Con il Genoa ormai salvo, le ultime giornate di campionato servono ai rossoblu per tornare alla vittoria: “Vogliamo tornare a vincere, per noi e per i tifosi. Quando i risultati non sono brillanti è giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità, ma abbiamo sempre dato il massimo e continueremo a farlo. La salvezza? E’ un traguardo che abbiamo già raggiunto qualche mese fa, è un problema di altri, noi guardiamo in casa nostra e contiamo di fare più punti possibile“.
Infine un commento a proposito della sua Nazionale e la possibile convocazione per i Mondiali: “Se arriverà sarà il coronamento di un percorso stupendo e dovrò dire ancora grazie alla maglia del Genoa“.