Genoa, Burdisso suona la carica: “Dobbiamo migliorarci”
Il Genoa è tornato al lavoro per preparare al meglio il campionato della prossima stagione. Nello scorso torneo, la mancanza di licenza UEFA, ha vanificato il sesto posto ottenuto sul campo, conquistato con un gioco divertente e dinamico.

Burdisso, uno degli anziani del gruppo, elogia tutto quello che è stato fatto nello campionato passato e vuole trascinare il Genoa a migliorarsi ancora. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: “L’ultima stagione è stata esaltante: abbiamo alzato l’asticella, ci siamo divertiti, abbiamo espresso un gran calcio e finito il campionato in crescendo. Ripartiamo da qui. Abbiamo ripreso con entusiasmo. Ora dobbiamo solo pensare a lavorare rispettando le indicazioni del mister e le richieste dello staff. È presto per fissare gli obiettivi. Stiamo aiutando i nuovi a inserirsi in campo e nelle dinamiche del gruppo. Il rinnovo? Non ho mai detto di voler tornare in Argentina: ho firmato per due anni, società e mister mi hanno dato una bella responsabilità“.
L’ex Roma, dopo aver vinto scudetti e coppe con l’Inter, ha vestito la maglia giallorossa per essere successivamente cedo al club di Preziosi. Nel 2014 indossa la maglia del Genoa per la prima volta durante il mercato estivo. Per lui 45 presenze e una sola rete.