Genoa, Calaiò su Higuain: “E’ meglio di Cavani”
Grande protagonista del monday night di Serie A, Emanuele Calaiò è finalmente tornato al gol dopo un lungo digiuno.

L’ex attaccante di Napoli e Siena ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: Faccio il mio lavoro e cerco di sfruttare le mie chance, vorrei segnare a tutte. Dispiace aver segnato proprio agli azzurri, buon per il Genoa, buon per me. Se il Napoli avesse segnato il secondo gol sarebbe finita ma siamo stati bravi a recuperare. Gli azzurri devono puntare ai grandi palcoscenici. Higuain? E’ un giocatore straordinario, l’ho vissuto anche a Castel Volturno. Ha fatto le fortune del Real Madrid, è un calciatore stellare e completo. Rispetto a Cavani è più completo; mette la squadra in condizione di segnare ed è adatto agli schemi di Rafa. Cavani, invece, giocava solo per segnare. Il gesto tecnico di Higuain è stato fantastico, lui è destro ed ha segnato di sinistro; è stato straordinario quel tocco sotto.
Mio figlio Jacopo è tifosissimo del Napoli ed era disperato per il pareggio degli azzurri, poi l’ha presa con tranquillità per il mio gol.
Siamo una squadra che ha acquisito consapevolezza, siamo ottimisti per il futuro. Io amo il Napoli e i tifosi azzurri, sarò sempre legato a questa squadra”.