Genoa-Catania, la vigilia di Maran: “Le assenze non sono un alibi. Dobbiamo vincere”
È un Rolando Maran determinato quello intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che attende domani il suo Catania allo stadio “Marassi” contro il Genoa. Per gli etnei, sarà un match difficile vista l’emergenza in attacco che ha colpito i rossoazzurri con le assenze di Barrientos e Castro per infortunio, e Bergessio squalificato.

Ecco le parole del tecnico del Catania: “Barrientos non sarà tra i convocati. Leto si è allenato poco, ma comunque è disponibile. Fedato è un ragazzo che ha voglia di dimostrare: o dall’inizio o in corsa sarà utile. Sarebbe troppo facile recriminare per le tante assenze, non vogliamo farlo. Non cerchiamo alibi, vogliamo scendere in campo con la giusta mentalità e dare tutto per portare a casa i tre punti“.
E ancora: “Ai ragazzi ho chiesto più del massimo, se ci basassimo soltanto sulla qualità degli allenamenti saremmo già salvi, stiamo lavorando bene, ma non conta: dobbiamo andare in campo e dimostrarlo durante la gara. Contro il Genoa sarà importante la densità in ogni reparto e zona. Siamo in crescita, al di là della gara di Verona in cui comunque abbiamo creato molto”.