Genoa: due colpi in arrivo
Il Genoa è scatenato sul mercato: dopo aver praticamente chiuso per il passaggio in rossoblu di Centurion sono pronti altri due colpi a centrocampo per il presidente Preziosi ed il ds Delli Carri, si tratta di Alan Nahuel Ruiz centrocampista offensivo del San Lorenzo, e Perparim Hetemaj dal Chievo.

Come riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul suo sito per Ruiz si parla di una offerta di prestito con diritto di riscatto: “Oggi dovrebbe essere presentata una prima offerta al San Lorenzo, in prestito con diritto di riscatto. Ruiz è in possesso del passaporto comunitario, ottenuto una settimana fa”.
Per quanto riguarda invece il motorino del centrocampo del Chievo il presidente Preziosi in prima persona si è attivato per far tornare calda la pista Hetemaj, dopo che si era raffreddata nelle ultime settimane. C’è stato un nuovo sondaggio fra le varie parti interessate e nelle prossime ore ci potrebbe essere l’offerta ufficiale.
Il Genoa non si ferma sul mercato e nelle prossime ore potrebbe ufficializzare oltre a Centurion, per cui mancano solo delle formalità, anche altri due nuovi calciatori.