Genoa, Gasperini commenta soddisfatto: “E’ stata una vittoria importantissima”
Gasperini interviene ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-0 sulla Lazio di Edy Reja a Marassi:

“E’ stata una vittoria importantissima, soprattutto per com’è arrivata. A centrocampo e in difesa ci siamo dovuti adattare, a causa delle molte assenze, ma con il passare dei minuti siamo cresciuti. La prestazione è stata notevole e il risultato giusto. Nel girone d’andata avevamo giocato con maggiore determinazione e con minore qualità di gioco, nel ritorno invece siamo cresciuti moltissimo anche sotto il profilo del gioco.
Fetfatzidis? “Gli serviva un gol e oggi lo ha trovato. E’ una soddisfazione per noi vedere questa squadra crescere sul piano del gioco, il gruppo è compatto e si sta evolvendo molto“.
Sculli? “Ci lega un rapporto particolare, senza dubbio. Io l’ho avuto per tanti anni. La condizione atletica non era eccezionale, ma sta crescendo anche in quella”.
Sul segreto della Juventus: “Certamente è Antonio Conte. Ha saputo ridare entusiasmo a una squadra che l’aveva perso da qualche anno. Poi anche l’ambiente, indubbiamente: alla Juve si sa come fare bene il calcio. E anche il fatto che ogni squadra dia il massimo contro di loro è uno stimolo, li tempra e li fa rendere di più”.