Genoa, il padre di Antonelli: “Restare al Genoa è stato un bene”
Per Roberto Antonelli, papà di Luca, calciatore del Genoa, è un bene che il figlio sia rimasto in rossoblu.

Accostato a più riprese al Napoli durante il mercato invernale, Antonelli alla fine è rimasto a Genova a continuare il percorso di crescita che lo sta vedendo protagonista in questa stagione. Ieri ha realizzato il suo secondo gol in campionato, decisivo per la vittoria dei suoi contro il Livorno.
Antonelli senior, ex calciatore di Genoa e Milan, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Preferirei non parlarne ma diciamo che è andata bene così, restare a Genoa gli ha dato la possibilità di migliorare ulteriormente, sta giocando molto bene” ha detto in merito al mancato passaggio del figlio a Napoli.
Secondo il padre, questa potrebbe essere la stagione della completa maturazione: “Migliora anno dopo anno. Può essere la nuova posizione che lo favorisce perché è bravo ad arrivare sul fondo e soprattutto ad inserirsi, sa giocare senza palla e la nuova posizione lo favorisce in questo. Il merito è di Gasperini che ha portato una nuova mentalità vincente. Anche Luca si trova molto bene con lui, grazie ai suoi inserimenti sono arrivati gol o anche rigori come contro la Lazio. Insomma è cambiato il modo di giocare e questo favorisce tutti“.