Genoa, l’amarezza di Bertolacci: “Sconfitte come questa fanno male. Cerci e Immobile sono fortissimi e meritano la Nazionale”
Un Andrea Bertolacci piuttosto amareggiato, quello che ieri pomeriggio si è concesso alle interviste nel post partita di Torino-Genoa. I grifoni hanno infatti perso una partita che ormai sembrava nelle loro mani, ma ci ha pensato l’inarrestabile coppia del gol formata da Cerci e Immobile a distruggere l’entusiasmo rossoblu. A tre minuti alla fine il Genoa era in vantaggio grazie al gol di Gilardino, ma poi la situazione si è capovolta, e i granata hanno preso i 3 punti:

“Una sconfitta che fa male, dispiace perché eravamo in vantaggio, eravamo stati bravi a limitare il gioco del Torino. Poi due nostri errori e abbiamo perso la partita – ha dichiarato il centrocampista genoano, alla termine del match dell’Olimpico di Torino –La gara di ieri ci indica che dobbiamo migliorare per non uscire dal campo in questo modo, abbiamo le qualità per farlo” Infine sulla Nazionale, nonostante le speranze Mondiali siano davvero poche: “Darò il massimo, sarà una grande emozione partecipare. Cerci e Immobile sono entrambi giocatori molto forti, Prandelli saprà fare le scelte giuste, meritano il Mondiale. Sono contento per Ciro, ha buone qualità”.