Genoa-Milan 0-2: le pagelle dei rossoblu
Il Genoa esce sconfitto tra le mura amiche per mano del Milan. Di Pazzini e Balotelli i gol della vittoria rossonera.

Frey 5,5: Sul gol di Balotelli poteva fare qualcosina in più.
Granqvist 5,5: Cerca spesso la sortita in aria per cercare delle sponde che però non arrivano mai a destinazione. A volte distratto dietro (dal 77′ Jankovic s.v.).
Portanova 5,5: Molto nervoso. Provoca l’infortunio di Pazzini con una brutta entrata da dietro, meno sicuro di altre volte.
Moretti 6: Cerca di dare sicurezza alla squadra ed al reparto, buona partita.
Cassani 5: Il bel difensore apprezzato ai tempi di Palermo, con cui arrivò anche in nazionale, è ormai un lontano ricordo. Parabola discendente senza fine (dal 59′ Immobile 5,5: Non incide granchè, non si rende mai pericoloso)
Bovo 5,5: A sorpresa viene inserito a centrocampo. Spesso perde palloni semplici in quanto gli manca il passo del centrocampista e viene recuperato dagli avversari. Prende un palo su una bella punizione che poteva riaprire la partita (dal 69′ Jorquera 6+: Cerca di trovare la giocata decisiva per riaprire la partita. Abbiati con una super parata gli nega la gioia del gol).
Tozser 6: Cerca di dare una regia ordinata alla squadra, fa il compitino ma nulla più.
Vargas 6+: Buona intraprendenza, cerca di entrare nel vivo di gioco e quando si allarga sulla fascia riesce a mettere alcuni cross pericolosi.
Antonelli 6,5: Uno stantuffo sulla fascia sinistra, nonostante il dirimpettaio Niang sia un cliente scomodissimo. Cresce man mano che passano i minuti.
Bertolacci 6: Cerca di creare scompiglio tra le linee del Milan facendo da spalla a Borriello. Alcune belle iniziative degne di nota.
Borriello 6: Il perno offensivo del Genoa cerca di mettere costantemente in difficoltà la difesa rossonera. Si sbatte molto cercando di rendersi utile con alcune sponde per i suoi compagni.