Genoa – Milan 1-0. Le pagelle dei rossoblù
I rossoblù battono il Milan e si confermano terza forza del campionato. Contro un Milan non irresistibile, Perotti inventa e Antonelli diventa goleador.
Reti: 33′ Antonelli

Perin 6.5: Non deve commettere veri e propri miracoli ma dimostra di essere sempre attento tra i pali e nelle uscite.
Roncaglia 6: Fa fatica ad impostare, ma tiene a bada, con sicurezza ed esperienza, gli attaccanti rossoneri.
De Maio 6.5: Buona prova del difensore rossoblù che limita i pericoli concedendo pochi spazi per i flebili attacchi milanisti.
Izzo 6.5: Va premiata la personalità e il coraggio di questo ragazzo classe ’92.
Antonelli 7: Possiamo definirlo il nuovo goleador; dopo Cesena si ripete con il goal partita di quest’oggi. Non è lui che deve controllare Honda, ma l’esatto contrario.
Kucka 5.5: Non ineccepibile la prova dello slovacco che nel primo tempo rischia grosso quando commette un macroscopico errore e favorisce Menez. Errore che poteva costare caro al Genoa sullo 0-0.
Sturaro 6.5: Bonaventura in più di un’occasione prova a metterlo in difficoltà ma lui gioca con l’esperienza di un veterano e riesce ad imporsi sempre.
Bertolacci 7: Tra i migliori in campo. Qualità e quantità, conferma di attraversare un momento di grazia.
Iago Falque 6.5: Dinamico, gioca con grinta e a tutto campo. Cresce di partita in partita.
Matri 5.5: Unica nota stonata della domenica. Fatica a rendersi pericoloso e nella ripresa si divora il colpo del 2-0. Ormai è una certezza: meglio la versione trasferta per l’attaccante ex Milan.
Perotti: 8: Una spina nel fianco per le difese avversarie. Si sacrifica, inventa. Oggi tutto su di lui il peso dell’attacco rossoblù.
Marchese s.v
Pinilla s.v
Antonini s.v