Genoa, Moretti: “Ballardini è entrato nella testa dei giocatori, a Palermo sarà battaglia”
Il difensore del Genoa, Emiliano Moretti, ha quest’oggi incontrato gli studenti del Liceo Scientifico “Enrico Fermi”, affrontando temi importanti e esprimendo la sua sulla situazione del Grifone.

“Centrare la salvezza sarà difficile, ma noi guardiamo solo in casa nostra. Ballardini è stato bravo ad entrare nella testa dei calciatori ed ha confermato quanto di buon aveva fatto in precedenza. Il suo arrivo, più quello dei nuovi acquisti e di una mentalità diversa, sta contribuendo molto ed i risultati si vedono. Adesso ci aspetta una battaglia a Palermo e saremo felici di riabbracciare Malesani. Il mio futuro? Sto bene a Genova e spero di chiudere qui la carriera“.
E poi un messaggio ai giovani: “Noi calciatori siamo indotti a tenere comportamenti idonei, per non incorrere in situazioni spiacevoli e infortuni. Ma la salute in assoluto è per tutti il bene più prezioso ed è fondamentale sin da ragazzi avere un corretto stile di vita, curando l’alimentazione ed evitando fumo, alcol e droghe”.