Genoa, parla Delli Carri: “Con Gasperini le aspettative si stanno cocretizzando”
A Tutto Mercato Web, è intervenuto il direttore sportivo del Genoa Delli Carri, che ha parlato del momento rossoblu e della stabilità ritrovata con il tecnico Gasperini.

Realmente, in casa Genoa cosa è cambiato con l’arrivo di Gasperini? E’ una domanda che molti si pongono e molti si cercano di rispondere anche se non si ha alcuna certezza, Delli Carri fa anche lui parte della categoria anche se è un membro della società “Non vivendo lo spogliatoio non ho un quadro definito e di conseguenza non so cosa ha cambiato Gasperini nelle mentalià dei calciatori. Di sicuro le aspettative della squadra erano quelle che si stanno concretizzando ora”.
Nel’intervista si è parlato anche di giovani, due su tutti, Cofie e Perin:
“Cofie lo abbiamo riportato a casa in estate per via del suo potenziale e delle sue qualità. Per me puó arrivare a diventare un giocatore importante per il futuro. Il Genoa ha fatto bene a trattenerlo a gennaio, il club lo considera un suo patrimonio e non voleva giustamente privarsene Perin -continua il ds rossoblu- sta facendo il percorso dei grandi portieri. L’ho sempre detto da quando era a Pescara con me che le sue capacità sono enormi. Per me è destinato ad un grande club e ad un futuro in Nazionale: lo sta dimopstrando con i fatti”.
Domanda obbligatoria sulla situazione del Pescara, una sua creatura retrocessa lo scorso anno sotto il suo ultimo anno di guida: “Ritorno di Zeman? Bisognerebbe sentire Sebastiani, per me ha massima fiducia in Marino. Personalmente sono contento per il mister. Esistono momenti difficili soprattutto nel campionato di B e sono sicuro che con lui ne usciranno”.