Genoa, Pavoletti dopo il goal all’esordio: “Grazie al pubblico”
Il Genoa è scendo in campo contro il Parma per il recupero della gara di campionato posticipata per i problemi finanziari degli emiliani.

2-0 che ha visto i rossoblu protagonisti. Gli ospiti sono stati meno grintosi, rispetto alle ultime gare giocate. La stanchezza ha influito molto nella prestazione. Gli uomini di Gasperini conquistano altri 3 punti in casa tornando in piena corsa per l’Europa League.
Nel post partita è stato intervistato l’autore della seconda realizzazione ligure: Pavoletti. L’attaccante ha chiuso il match al Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a SkySport: “Noi ci alleniamo duramente e lottiamo per arrivare all’obiettivo Europa. Ci proveremo fino alla fine, siamo un grande gruppo. Il finale di stagione? Ci proveremo fino in fondo, ci alleniamo come fossero tutte finali. Vedremo il verdetto a fine maggio. Se all’intervallo pensavamo che fosse tutto più semplice? No, sapevamo che il Parma non avrebbe mollato. Noi abbiamo continuato a giocare, fortunatamente ho segnato e ho riscattato l’errore commesso sotto porta nel primo tempo. Io mi alleno bene e cerco di sfruttare il mio momento, per il momento ce l’ho fatta“.
L’attaccante poco dopo continua su Premium: “Dopo la sconfitta contro il Chievo volevamo riprendere a lottare. Ci proveremo fino a fine campionato. Il gol? Il pubblico genoano mi ha aiutato tantissimo. Ho sbagliato un gol clamoroso ma poi mi sono rifatto“.
Pavoletti ha totalizzato con il Genoa 4 presenze e una rete. Veste la maglia rossoblu dal gennaio 2015. Nella prima parte della stagione ha indossato la divisa del Sassuolo scendendo 8 volte in campo e andando a segno in una sola occasione. La dirigenza ha così pensato di cederlo in prestito.