Genoa, Portanova: “Rispettiamo il Palermo, ma noi siamo il Genoa”
Il difensore del Grifone è stato intervistato in esclusiva dal giornalista Giovanni Porcella per Primocanale, dicendo la sua sulla prossima sfida di campionato e sulla lotta salvezza.

Daniele Portanova si è dimostrato, come al solito, carico e pronto per portare il Genoa alla salvezza.
“Quella di Palermo è una partita importante, come del resto tutte le partite da qui alla fine, è una partita da uomini, a parte il risultato, se riesci a fare punti a Palermo, diciamo che sei orientato a fare un altro tipo di campionato -ha detto Portanova-. Il Genoa deve arrivare a questa partita come è arrivato in quelle precedenti, abbiamo voglia di arrivare al nostro obiettivo che è la salvezza, quindi finché non lo raggiungiamo, la concentrazione, la fame, e la voglia devono essere sempre al massimo delle aspettative. Abbiamo il massimo rispetto dell’ avversario, ma noi siamo consapevoli di essere il Genoa e il Genoa va rispettato quindi noi andremo per battagliare e per fare punti”.
Ed infine, sulla lotta salvezza: “La cosa che sorprende è che le squadre che stanno sotto, vogliono dimostrare di non meritare quella classifica. Il Siena ha dimostrato questo: ciò significa che le squadre sono tutte coinvolte. La concentrazione e la voglia però alla fine premiano: il Genoa sta mettendo queste caratteristiche e lo deve fare fino a fine campionato. Anche il Siena lo ha fatto e questo è un campanello d’allarme per le squadre che stanno sopra e che si sentono tranquille in questo momento”.