Genoa, Portanova: “Sta venendo fuori lo spirito del gruppo”
Il capitano del Genoa Daniele Portanova ha parlato a seguito della vittoriosa trasferta sul campo del Livorno, dove è tornato titolare dopo un lungo periodo di assenza per infortunio.

Il difensore rossoblu ha infatti affermato: “A Livorno è venuto fuori lo spirito di compattezza di questo gruppo. Non era facile rialzarci dopo la sconfitta nel derby con la Sampdoria, ma siamo stati bravissimi nel centrare al Picchi tre punti importantissimi. Il Genoa ha vinto con il cuore e con la grinta, soffrendo il giusto, anche se davanti in futuro dovremo essere più cinici nel concretizzare le nostre palle-goal e più cattivi nello sfruttare le ripartenze per soffrire di meno. Ancora una volta il Genoa, questo gruppo ha dimostrato di avere carattere e sono molto felice per i nostri tifosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto, nemmeno nei momenti più difficili”.
Parole importanti quelle del capitano del Genoa, attualmente decimo in classifica in Serie A con 30 punti conquistati in 23 giornate di campionato.