Genoa, Preziosi: “Col Genoa ho chiuso, mi si è spenta la luce”
E’ un Enrico Preziosi che dire spento è un eufemismo, quello intervenuto quest’oggi alla trasmissione dell’emittente Telenord, “We Are Genoa”.

Il presidente del Genoa ha espresso tutto il suo rammarico e la sua delusione per il famoso episodio del 22 aprile scorso, quando, nella sfida casalinga contro il Siena, gli ultrà genoani sono scesi in campo costringendo i giocatori a non continuare il match, dichiarando esplicitamente la volontà e la possibilità di cedere la società. Ecco le sue parole: “Dopo Genoa-Siena per me si è spenta la luce, è finita– ha detto Preziosi-. Col Genoa a livello passionale ho chiuso. Lavoro seriamente fino a quando non potrò passare la mano”.
come con il mio amato Saronno e come con il Como, fai fallire anche il Genoa se ci riesci ! merda!
ce n’eravamo accorti…stai dismettendo tutto da anni a milan e inter…VERGOGNATI PORCO!!! nn hai rispetto x i tifosi…della squadra più antica d’Italia poi!!
se è così nn venire a bari XD in un modo o nell’altro porti sfiga caro preziosi
SE SALVATO IL GENOA !! FINALMENTE STO PEZZO DI MERDA SI TOGLIE DALLE PALLE !! FORZA NAPOLI E FORZA GENOA FINO ALLA MORTE !!!
Sempre la stessa solfa…. Preziò e basta!!
squadra più antica d’italia un par di palle, ci sono pro vercelli e atletico torino prima dei bibini! Genoa merda! 🙂 Amico Preziosi!
tuorn ad avellin , cafon
Una squadra che si abbassa ai propri tifosi togliendosi le maglie, anche sotto esortazione del proprio presidente, bhe, merita la B.