Genoa, Preziosi: “Non possiamo permetterci passi falsi. Scudetto? È l’anno del Napoli”
Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, ha detto la sua circa l’andamento della squadra e sulla lotta scudetto.

SULLA JUVENTUS – “Contro di noi mancavano pedine importanti come Pirlo, Chiellini e Asamoah ma io sono convinto che questo è l’anno del Napoli. Ne ho parlato anche con qualche giocatore azzurro. La squadra partenopea ha due top-player come Hamsik e Cavani, la Juve ha buoni giocatori, è una formazione tignosa e combattiva ma non ha fuoriclasse. L’unico è Pirlo che quando non c’è si fa sentire. Campioni come Hamsik e Cavani alla Juve mancano, l’ho vista un po’ stanca oltretutto e inoltre la Juve è in corsa su più competizioni non dimentichiamolo, spenderà parecchie energie”.
SUL NAPOLI – “Mi permisi di consigliare al Napoli Mazzarri, lo sa bene De Laurentiis. Lo stimo come uno dei migliori al di là di aspetti caratteriali che possono essere fastidiosi. Pochi allenatori bravi come lui in Italia, il Napoli ha la fortuna di averlo e consiglierei di tenerlo anche se c’è qualche divergenza. Anche la Juve ha un tecnico scrupoloso, fin troppo certe volte, con una mentalità vincente e non a caso sono le due squadre che sono in testa alla classifica”.
SUL MOMENTO DEL SUO GENOA – “Non possiamo permetterci passi falsi, dopo il pari di Torino dobbiamo dare continuità ai nostri risultati, ci aspetta la Lazio e gli stimoli sono quelli giusti”.