Genoa, rinnovo per un big: Perin firma fino al 2019
Se ne parlava da diverso tempo e ora come riportato da Sky Sport e ripreso dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, c’è anche la certezza di un importante rinnovo di contratto in casa Genoa.

Nella giornata odierna, infatti, il Genoa ha messo nero su bianco il nuovo accordo che legherà al club ligure il portiere Mattia Perin, uno dei gioielli della formazione di Gian Piero Gasperini attualmente sesta in Serie A. Gli agenti e rappresentanti del numero uno rossoblu, nonché vice di Gianluigi Buffon nella Nazionale di Antonio Conte, sono usciti dalla sede del club ligure dopo aver di fatto formalizzato il nuovo accordo fra il loro assistito e la società del presidente Enrico Preziosi. Il matrimonio fra il Genoa e Perin durerà dunque fino al giugno del 2019, con il portiere cresciuto dal 2008 nel settore giovanile della formazione rossoblu che proseguirà la sua carriera con il grifone ancora a lungo, scongiurando di fatto le voci su un suo possibile addio nel prossimo calciomercato estivo (Inter e alcuni club esteri i più interessati a Perin).
Per quanto riguarda, invece, l’ultima gara di campionato in programma domenica prossima sul campo del Sassuolo, il portiere dovrebbe lasciare il proprio posto a Lamanna per preservare le condizioni della spalla infortunata qualche settimana fa, anche in vista delle prossime convocazioni di Conte in Nazionale.