Genoa, Vargas: “Quanti ricordi a Firenze, se segno non esulto”
Parla direttamente dal sito ufficiale del Genoa Juan Manuel Vargas, esterno rossoblù che inquadra la prossima gara contro la Fiorentina, sua ex squadra in cui ha lasciato ottimi ricordi.

“Sarà una gara bella da giocare. Conservo bei ricordi, altri così e così, dei quattro anni di Firenze. La gran parte sono però positivi.
I tifosi, lo stadio, i compagni, la gente, poi la nascita di mia figlia. Potrei finire domani.
Sono contento di essere arrivato al Genoa, di essermi messo alle spalle gli infortuni e di stare ogni giorno meglio. Piano piano mi sto avvicinando al 100%.
La vita dei calciatori comporta pure momenti difficili e situazioni particolari, come quella che sta vivendo la squadra. Con umiltà e il lavoro vogliamo tirarci fuori dai guai.
Se faccio gol? Il gol mi manca, aspetto tutte le partite con ansia, perché ognuna può essere quella buona, per svoltare e allontanare le complicazioni. Credo che per una forma di rispetto non esulterei, anche se non giudico chi in queste circostanze non si trattiene. Nel complesso stiamo facendo benino, abbiamo imboccato la strada giusta. Il mister mi sta dando fiducia nei nuovi compiti.
Ho anche tagliato i capelli, tra poco farà caldo, mi piace cambiare look. Chissà che non porti bene”.