Giampiero Amandola del TgR Piemonte a Radio Punto Nuovo: “Volevo prendere in giro i tifosi juventini”
Giampiero Amandola è il giornalista del momento. Non per meriti particolari, ma in quanto il protagonista di uno sciagurato servizio del TgR Piemonte della Rai che ha pesantemente offeso il popolo napoletano, tifoso e non, considerato “riconoscibile dalla puzza” (clicca qui per leggere).
Amandola ha spiegato anche la mancata esclusione di certi pezzi del servizio in fase di montaggio, come quello relativo al coro “O Vesuvio, lavali col fuoco”: “Ma se si vuole fare cronaca bisogna riportare tutto. Mi domando perché nessuno si sia indignato perché nel servizio altri tifosi napoletani dicevano che gli juventini sanno solo rubare; non vorrei ci fosse una differenza di trattamento tra i vari modi cattivi di fare i tifosi”.
Amandola è già stato sospeso dalla Rai, ma i provvedimenti circa il suo operato sembrano non essere finiti.
Il giornalista ha poi così concluso: “Comunque se qualcuno si è sentito offeso io chiedo certamente scusa perché non era assolutamente mia intenzione; si sono offesi per un grande equivoco: volevo prendere in giro i tifosi juventini che dicono queste cose sui napoletani“.
…….brutto stronzo…DEVE ESSERE RADIATO!!!
e il pezzo ripreso prima “lavali col fuoco Vesuvio” era pure una presa per il culo agli juventini?
ma vaffanculo stronzo
che poi manco sapevano pronunciare la parola “lavali”… ignoranti 2 volte
Ma dai…dei naBoletani che fanno la morale?? Vi siete dimostrati i soliti incivili (niente di nuovo) distruggendo delle strutture che vi ospitavano,lanciando biglie sputi e bicchieri di urina in campo, e nonostante ciò trovate il coraggio di fare gli offesi?? Non c’è più stupido di chi non vuol capire. Niente contro i napoletani, solo disprezzo per i naBoletani!!!! Vergogna!!!!
sinceramente di questo imbecille non mi preoccupo proprio, indifferenza totale anche perche una lota di torino non puo minimamente parlare di 2 popoli che comunque hanno storia e cultura che ha torino se la sognano,se proprio devo dimostrare il mio schifo lo faro fischiando l’inno nazionale e saro il primo a farlo…