Gigi Riva: “Il momento più triste per il Cagliari”
“È stato il momento più triste della storia della città e del Cagliari. Una vicenda che allontana la gente dal calcio” Questo Il commento di Gigi Riva riguardo i fatti di domenica in un’intervista rilasciata a Casteddu Online.

Rombo di tuono ha anche commentato il comunicato emesso dal presidente Cellino che ha portato all’annullamento della partita: “Credo che essere un presidente di una squadra di calcio non autorizzi nessuno a sfidare le autorità e le regole. Pensiamo ai pericoli che la situazione avrebbe creato se i tifosi avessero accettato l’invito e si fossero recati allo stadio di Quartu. Nel caso ci fossero stati incidenti con la Polizia e ci fosse scappato il morto sarebbe stato un atto irresponsabile difficile da giustificare.” e sulla questione stadi in Italia dice:” Il calcio é cambiato e resta l’amarezza e il ricordo di quando alle partite venivano intere famiglie con serenità per fare il tifo per i colori rossoblù senza nessun problema.
A Cagliari la situazione dello stadio é molto difficile e ora si é complicata ulteriormente e non é semplice fare ulteriori commenti.”
Un altro duro commento ad una situazione che ormai è davvero al limite.