Hamsik: “La Juventus non è mai stata pericolosa”
Marek Hamsik, alla presentazione della ”Crociera Azzurra” organizzata dalla MSC, è tornato sul campionato e sulla cocente sconfitta di Torino contro la Juventus: “La Juve ha tenuto pallama non è mai stata veramente pericolosa, purtroppo abbiamo sbagliato su quel calcio d’angolo lasciando Caceres da solo e siamo stati puniti.

Ora però questa sconfitta ci darà la rabbia giusta per le prossime gare. Non siamo certo all’ultima giornata di campionato. A cominciare dalla prossima gara con il Chievo sarà una partita importante perché ritroveremo il sostegno dei nostri tifosi e dovremo dare il massimo. Poi ci aspetta la trasferta di Bergamo che per noi è sempre stata ostica, dovremo impegnarci a fondo”.
…..2-0…..a casa…..ora puoi rosicare….
Hahaha si certo vai a nanna 😉
chi vince esulta chi perde spiega
E voi non avete perso 2 a 0
ma stavi dormendo in campo?
Ma giocava????ahahahah
Lorenzo, avete vinto senza rubare nulla (c’è sempre una prima volta…) ma era una partita chiaramente da 0-0. Primo gol su palla inattiva, secondo con un jolly pescato chissà dove… Se vogliamo parlare di gioco è così, dato che come possesso palla è stato addirittura superiore il Napoli. Poi ci sono gli anni in cui tutto ti va bene… e ci può stare!
Si, ma il napoli ha tirato solo una volta in 90 min su punizione…….
Tutti juventini qui? Che compagnia… la famiglia Addams!
un tiro in 90 minuti…. sono stati pericolosi loro…. gli brucia ancora dopo 48 ore
Hamsik giocava…e non ha fatto giocare un signore di nome Pirlo!
e si perche storari è staTO MOLTO IMPEGNATO AHAAHAHAHA
Vincenzo la famiglia si chiama adams cn una sola “D” e poi il possesso palla del Napoli è stato del 52% ma i tiri in porta i calci d’angolo ecc hai visto a quanto ammontavano??? Vai a vedere e facci sapere
Mazzarri dice che è il Napoli ad aver tenuto palla, ma insomma, decidetevi. E poi vorrei capire, se la Juve non è mai stata pericolosa, perché 6 calci d’angolo non dovrebbero rappresentare una situazione di pericolo, e se il Napoli, a parte il calcio di punizione, è mai stato pericoloso. Volevano pure vincerla? Ma per piacere.
Certo perchè il Napoli traversa a parte ha creato moltissimo . Fegato andato
Hamsik hai bevuto?
gli juventini non dovrebbero aver bisogno di parlare, parla il risultato…2-0
non è mai stata pericolosa ed avete preso 2 pere, figurati se lo fosse stata.
Parlò il peggiore in campo del Napoli.
Forza barca
ah per la cronaca, il napoli ha avuto + possesso palla xkè una volta recuperata non sapeva cosa farne, infatti nonostante quello di tiri in porta storari non ne ha visto nemmeno uno se non per la punizione di cavani.
Eh perché non hai vinto ?
Massimo Battaglia informati prima di parlare: http://it.wikipedia.org/wiki/La_famiglia_Addams
neache voi napoletani lo siete stati!!! andate a nanna
Il pallone doro a messi forza barca
Eppure abbiamo vinto…esaltato imbecille del cazzo…tornatene giu nel vostro immondezzaio é li che state bene voi..
Hamsik testa di lacca!
A Marek….se eravamo pericolosi finivate peggio della Roma quindi non ti lamentà e stai muto
Meno male se no quanti ne prendevi, il Napoli in tutta la partita avrà fatto si e no 1 tiro………
Ah ma Hamsik ha giocato?! Muoh,fantasmino.. Lo chiamavano Casper..
A slovacco del cazzo tagliate si capiji de merda…a casaaaaaaa…scoppolati…
hamsik….vai a cagare va…….tu…il tuo allenatore e portati anche il tuo amato presidente dei miei coglioni ! ! !
VINCENZO NINO MARTORANO….SCUSA, ma a parte l’ironia ormai scontata e ridicola della 1° vittoria senza rubare che dopo 47 turni imbattuti ci fa ridere, ma secondo te, una gara è da pareggio perchè avete tenuto palla più della Juve???? La Juve quando surclassa l’ avversario col possesso palla (QUASI SEMPRE DA 30 PARTITE PIù O MENO) RISULTA CHE TIRI ANCHE 10 VOLTE ALMENO!!! NON è CHE QUI SI FA I GIOCOLIERI !!!! IL VOSTRO è STATO UN POSSESSO PALLA INFRUTTIFERO!!! MA VOGLIAMO ESSERE OBIETTIVI??? ABBIAMO VINTO GRAZIE ALLE “RISERVE” DIFFERENZA TRA JUVE E NAPOLI, GRAZIE AL TECNICO (Mazzarri bravo, ma inferiore a Conte, il quale ha effettuato i cambi esatti, voi avevate INSIGNE ed entra a 8 min. dalla fine) e al centrocampo, il vostro è buono, il nostro è OTTIMO!!! non c’è ancora paragone in un campionato LUNGO. Vi siete esaltati troppo, per quanto il Napoli resti una buona squadra!!