Hamsik spettacolo, Cavani one-shot: Sampdoria-Napoli 0-1, le pagelle dei partenopei
Il Napoli vince a Genova contro la Sampdoria in un Marassi strapieno e un pubblico stupendo grazie ad un rigore di Edinson Cavani, sempre più capocannoniere del torneo.Di seguito le pagelle degli azzurri:

DE SANCTIS VOTO 6: Non è impegnato molto se non su delle punizioni che creano solo tensione. Beccato dai tifosi della Sampdoria non si sa perchè.
GAMBERINI VOTO 6: L’unica sbavatura è su un retropassaggio rischioso per De Sanctis, ma per il resto della partita non soffre pur essendo fuori ruolo.
CANNAVARO VOTO 6: Non soffre mai su Eder se non al 45′ quando il giocatore blucerchiato lo salta di netto e il capitano azzurro si merita il giallo. Tranquillo per il resto della partita.
CAMPAGNARO VOTO 7: Il solito toro. Implacabile sulla sua fascia, non passa praticamente nessuno. Stanotte Estigarribia lo incontrerà anche nei sogni.
MAGGIO VOTO 5,5: Partita bruttissima dell’esterno che non incide mai. Forse per la continua spinta di Estigarribia che lo costringe più dietro. (dal 46’st MESTO SV)
INLER VOTO 6: Nel primo tempo ci si è chiesto se lo svizzero non passasse un po’ troppo tempo sui vari social network e poco tempo a giocare a Castelvolturno. Nel secondo tempo ottimo filtro a centrocampo e da il la all’azione del rigore procurato da Hamsik..
BEHRAMI VOTO 6,5: Un lottatore vero. L’Highlander azzurro anche con la ferita all’arcata sopracciliare continua a combattere per tutti i 96′ minuti di gioco.
ZUNIGA VOTO 6: Dribbling, passaggi buoni e molto più. Questo è l’esterno sinistro della squadra partenopea che non soffre mai.
HAMSIK VOTO 7,5 (IL MIGLIORE): Lo slovacco regala sempre gioie che non si possono capire. Una partita perfetta che si conclude con il rigore (dubbio) concessogli per il fallo di Gastaldello. Passaggi calibrati, nessuna palla persa. Questo è Marek Hamsik. (dal 39′ st DZEMAILI SV)
PANDEV VOTO 5,5: Irriconoscibile è dir poco. Non aggancia bene, mai, e sembra l’ombra del giocatore spettacolare della partita interna contro il Parma. Forse un po’ stanco, si rifarà. (dal 19’st INSIGNE VOTO 6: Prende il posto di Pandev e il Napoli gioca in maniera più veloce e fluida.)
CAVANI VOTO 6,5: Meriterebbe la sufficienza, ma il mezzo voto in più è per il rigore siglato in maniera fredda. Tira una volta e segna, anche questo è essere fuoriclasse.
Rigore fuori area Soccer Megazine di sto cazzo!!!!
Hamsik spettacolo? Ma se hga fatto cagare?
Il rigore era inesistente, ma ricordiamoci che ci dovevano essere 2 espulsioni x la samp….!!!
è una vergogna il rigore non cera arbitro sei una MERDA
il fallo e sulla linea per regolamento e’ rigore se volete negare l’evidenza fatelo pure consiglierei un malox hai prescritti e a ferrara con tutto la vergognosa spiata che hai fatto non sei riuscito a vincere ha ragione zeman parlano i tribunali…
MA CHE STAI DICENDO SCARPATI L’IMMAGINE è CHIARA IL Pallone era sulla linea ma le gambe no
Rigore inesistente, togliete i prosciutti dagli occhi.
Soccermagazine una volta tanto non fare il napoletano e siate più sportivi
Se quello era rigore la prossima volta che gioco a calcetto lancio la palla in area e poi mi faccio fare un fallo a centrocampo.
Lo spettacolo l’ha fatto Tagliavento regalando un rigore…ma xpiacere…ma questi titoli chi li scrive topo gigio