Hellas Verona, Andrea Mandorlini: “Vittoria per il presidente”
E’ un Andrea Mandorlini felicissimo quello che si presenta ai microfoni subito dopo la partita casalinga con il Parma e che non manca di sottolineare il merito dei suoi di credere nella vittoria al di là delle possibili polemiche sulla direzione arbitrale: “Le proteste degli altri ci interessano poco. Siamo molto contenti della nostra classifica. Oggi siamo partiti bene, qualcuno ci ha dato una mano per vincere. Il presidente Martinelli è mancato in settimana, bravissimi i ragazzi a dare tutto, penso sia una vittoria meritata”.

Analizzando la gara l’allenatore dei gialloblu ha aggiunto: “Nel secondo tempo è stata una partita molto bella e aperta, alla fine abbiamo vinto noi, gli episodi sono molto chiari, loro si lamentano più per le ammonizioni, ma su un campo bagnato può capitare di non valutare bene certi interventi”.
Il pensiero finale del tecnico va alla sfida “di vertice” che vedrà l’Hellas Verona affrontare a San Siro l’Inter: “Torno a giocare nel mio stadio dove sono riuscito a togliermi tante soddisfazioni. Abbiamo vinto per il nostro presidente che non c’è più, poi penseremo all’Inter”.