Hellas Verona-Atalanta, la probabile formazione gialloblu: alcuni nodi da sciogliere per Mandorlini
Il periodo non è dei migliori e dopo un avvio stellare adesso l’allenatore degli scaligeri, Andrea Mandorlini, deve tirare le fila per mandare in campo l’undici migliore.

Per la sfida ai bergamaschi mister Mandorlini non avrà a disposizione Bosko Jankovic e, soprattutto, Fabrizio Cacciatore, entrambi squalificati.
Per la sostituzione del terzino due le possibili soluzioni: spostare Romulo sulla fascia e schierare Gonzalez al centro della difesa, o utilizzare l’uruguaiano come laterale e riportare Vangelis Moras al fianco di capitan Maietta; la prima opzione sembra prendere sempre più quota con il passare delle ore.
In attacco testa a testa fino all’ultimo minuto fra Martinho e Juanito Gomez per rimediare all’assenza dell’ala serba e completare il tridente offensivo con gli inamovibili Luca Toni e Juan Iturbe.
Occhio alle sorprese a centrocampo: posto il posizionamento arretrato di Romulo è corsa a due per una maglia fra Donati e Cirigliano per il posto da mediano davanti alla difesa, e non è totalmente da scartare l’esclusione di Hallfredsson, che per ora parte titolare ma rischia la panchina non attraversando un buon momento di forma, con Donadel o con il perdente del ballottaggio precedente.
Hellas Verona (4-3-3) – Rafael; Romulo, Gonzalez, Maietta, Agostini; Donati, Jorginho, Hallfredsson; J. Gomez, Toni, Iturbe.