Hellas Verona-Genoa, la probabile formazione dei veneti
L’Hellas Verona che fin qui ha volato in campionato deve fare i conti con il turno infrasettimanale e quindi con la possibilità che alcuni dei propri protagonisti possano avere ricadute legate al numero più elevato di gare ravvicinate.

Andrea Mandorlini, per questo motivo e viste le defezioni riscontrate in questi giorni (Rafael infortunato e Hallfredsson ancora in permesso a causa del lutto familiare che lo ha colpito), metterà pertanto in atto il preannunciato turnover nell’undici titolare.
Se il posto dell’infortunato Rafael sarà preso sicuramente dal vice dell’estremo difensore brasiliano, Benussi, la situazione si fa più complicata nella zona arretrata dove solo Rafa Marquez, Moras e Brivio sono sicuri del posto, mentre Sorensen, protagonista di un gara sotto tono a Torino, dovrebbe essere avvicendato dal croato Martic.
A metà campo il match winner dello scorso posticipo (Ionita, ndr) guadagnerà un posto da titolare nello scacchiere gialloblu al fianco di Tachtsidis e Obbadi, mentre in avanti il tridente sarà composto dal bomber Luca Toni, da Juanito Gomez e dal greco Christodoulopoulos (in vantaggio nel ballotaggio con Bosko Jankovic e Javier Saviola).
Hellas Verona (4-3-3): Benussi; Martic, R.Marquez, Moras, Brivio; Ionita, Tachtsidis, Obbadi; J.Gomez, Toni, Christodoulopoulos.