Hellas Verona, la probabile formazione anti-Bologna
Mai come in questo turno di campionato Andrea Mandorlini dovrà sciogliere le riserve sulla formazione che scenderà in campo nella gara casalinga di domani contro il Bologna di Davide Ballardini.

Il rientro fra i ranghi di capitan Maietta crea i primi dubbi: ingresso dal primo minuto o fiducia rinnovata a Rafael Marques? Le dichiarazioni del tecnico gialloblu in conferenza stampa fanno propendere sulla seconda ipotesi, viste le non ancora perfette condizioni del centrale difensivo italiano. Altro nodo da risolvere in difesa è legata al posto da titolare sulla fascia sinistra con Albertazzi che dovrebbe rilevare Agostini.
Problemi diversi a centrocampo dove, con il rientro di Hallfredsson, il reparto sarà completato da Donadel e Romulo, sebbene Marquinho stia scalpitando per mettere in difficoltà Mandorlini nel concedergli la maglia da titolare.
L’enigma numero uno concerne tuttavia la sostituzione di Luca Toni, che salterà la partita per squalifica: il giovane attaccante ceco Michael Rabusic è l’indiziato numero uno per sostituire il bomber emiliano, con Juanito Gomez che chiuderà il trio d’attacco insieme all’intoccabile Juan Manuel Iturbe.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Marques, Albertazzi; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Rabusic, J.Gomez.